venerdì 9 dicembre 2011

Hop e Pork, via Pisacane 37 Senigallia

Tra i locali di Senigallia, certamente questo spicca per il suo nome simpatico.
Locale ideale per aperitivi e cene veloci o per una bevuta tra amici, peccato che il posto sia veramente piccolo con soli 4 tavoli, 3 più una botte.
Il locale presenta un'ottima selezione di birre internazionali e molti piatti a base di maiale tra cui la porchetta e dei favolosi spiedini.
Unico neo, il servizio, nonostante  il personale sia molto cordiale, risulta parecchio lento se andate 30 minuti prima del cinema o del teatro, perderete sicuramente lo spettacolo, dopo la nostra ordinazione abbiamo atteso più di 40 minuti per un piatto freddo e una birra.

3 commenti:

  1. Peccato che non si dica che è uno dei pochi locali a puntare veramente sulla birra buona a Senigallia, con una selezione alla spina di birre decisamente al di sopra della media locale, senza tante pubblicità e falsi proclami.
    Se vuoi birra buona (dico buona per evitare tutte le menate sull'artigianale che spesso fanno solo figo) alla spina, lì la trovi.

    RispondiElimina
  2. Io sono stata in questo posto lo scorso mese e.. l'ho adorato!! Ho mangiato delle melanzane buonissime, un panino salsiccia-salsa boscaiola e provola davvero fantastico e, per la prima volta, mi è piaciuta la porchetta (solitamente non mi piace per niente).
    abbiamo preso anche il tagliere con salumi e formaggi ed era tutto BUONISSIMO!
    E finalmente un posto dove si mangiano panini un po diversi, non solo salsiccia-prosciuttocrudo come si trovano ovunque..
    Ci torneremo sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti è molto buona, credo oltretutto che sia l'unico locale a Senigallia a servire panini con la porchetta... la famosa porchetta di Ariccia! Francamente continuo a preferire i panini con la porchetta che fanno ogni tanto al Foro Annonario aperto purtroppo solo saltuariamente e comunque non dopo cena, comunque l'Hop e Pork si difende molto bene, panini super, prezzi modici e ottima birra artigianale!

      Elimina

Ma si... non ti limitare, spara a zero e crepi l'avarizia!