giovedì 29 dicembre 2011

PESCHERIA SENA GALLICA a Senigallia

Senz'altro in questa recensione non verrà messa in discussione la qualità offerta da questa pescheria / rosticceria che oltre a vendere pesce fresco fa degli aperitivi di ottima qualità, con vino al calice o in bottiglia e degustazioni di pesce. Quello che mi lascia perplesso è il prezzo! Un commento (tra l'altro l'unico) sul sito 2spaghi.it recita "ottima cucina a prezzo buono!!!!" mi spiace ma non condivido affatto.
Quello che è certo, è che sono stati bravi ad indicare i prezzi (all'etto) dei piatti preparati e delle degustazioni, senza vino 3 €, con il vino 6 €, può sembrare poco, ma rispetto a quello che ti danno non lo è, infatti la degustazione invernale comprende una ciotola come quella per le noccioline, con dentro la salsa di patate con 2 gamberetti di numero e un piattino di pasta del giorno che potrebbe stare nel palmo di una mano, la degustazione estiva è un piattino rettangolare con tre mini porzioncine assortite, modello Madonnina del pescatore, ma forse anche meno. Se poi ordini a parte un'insalata di mare o un fritto misto lo paghi come al ristorante, anche se il servizio non è lo stesso.
Sulla cortesia del personale ci devono ancora lavorare molto! Quando vai alla cassa non si capisce bene cosa e quanto paghi e se chiedi spiegazioni... si agitano un pochino! Sconsigliato per gruppi e comitive.

4 commenti:

  1. Vieni a mangiare adesso che e' cambiata gestione....poi vedi....

    RispondiElimina
  2. Ti dico che con 6 euro mangi tre insalate di mare con pane calice di vino.... con 10 fai un apericena con 3 freddi e tre caldi compreso il calice... mangi davvero bene... prova...offro io...

    RispondiElimina
  3. Caro Antonio, visto che è cambiata la gestione troviamo giusto aggiornare chi ci legge sulle novità della Pescheria, quindi torneremo senz'altro una di queste sere per l'aperitivo, grazie dell'invito!

    RispondiElimina

Ma si... non ti limitare, spara a zero e crepi l'avarizia!